LOVE SERIE
“I’M LOVE”
Un’esplorazione visiva dell’Amore come stato dell’essere universale
La serie I’M LOVE è un manifesto artistico che incarna l’energia dell’amore nelle sue infinite frequenze — dal palpito terreno e sensuale fino alla sua forma più alta e trascendente. Ogni opera è una vibrazione impressa sulla materia, un portale sensoriale verso la qualità più essenziale e trasformativa dell’esperienza umana: l’Amore.
In questo corpus, l’oro diventa simbolo alchemico: conduce lo spettatore in uno spazio sacro, atemporale, dove l’apertura del cuore si traduce in un incontro fra umano e divino, fra corpo e spirito, fra visibile e invisibile. L’arte si fa ponte, e l’amore il suo linguaggio originario.
L’Amore — in tutte le sue sfumature — è la forza che muove ogni essere vivente, l’impulso primario verso la connessione, la cura, l’unità. È la luce che dà senso alla forma e colore all’esistenza.
Rosso, blu, porpora, argento, smeraldo, viola, oro: ogni tinta scelta non è casuale. È vibrazione pura, frequenza simbolica che amplifica lo stato dell’anima e accende la nostra realtà quotidiana di nuova consapevolezza.
In I’M LOVE, l’opera d’arte diventa esperienza immersiva e specchio dell’essenza più autentica dell’essere.
Perché essere amore significa essere vivi, profondamente, pienamente.